titolo
POLITICA  -  MOVIMENTO CINQUE STELLE
M5s; Convegno su Autonomia differenziata con Roberto Fico
10 NOVEMBRE 2023 - Ore 22:53

Il tema dell’Autonomia differenziata al centro del confronto organizzato dal Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Montoro per Domenica 12 Novembre alle ore 17.30 nel Convento Santa Maria Degli Angeli a Torchiati di Montoro.
Introdurrà e modererà i lavori Maura Sarno, delegata per il M5s in materia di legalità e sicurezza dell’ufficio di Gabinetto della Presidenza della Provincia di Avellino.
Parteciperanno al dibattito l’avvocato dello Stato e già capo Ufficio Legislativo del Ministero dell’Ambiente Amedeo Speranza, il consigliere regionale M5S Vincenzo Ciampi, la Senatrice del M5s Anna Bilotti, il deputato del M5S Dario Carotenuto, l’europarlamentare del M5S Mario Furore.
Concluderanno il vicepresidente nazionale del M5S Michele Gubitosa e Roberto Fico già presidente della Camera dei Deputati.



Comunicato - Montoro - 10 NOVEMBRE 2023 - Ore 22:53






NEWS POLITICA

Partito Pensionati e lavoratori per l'Italia; Nuove adesioni
POLITICA  - 
Arrivano nuove iscrizioni anche in Irpinia per il Partito Pensionati e lavoratori per l'italia, a seguito della

LEGGI NOTIZIA
Centro Democratico; Margherita Rebuffoni commissario regionale
POLITICA  - 
"In vista dell'avvio della fase congressuale, calendarizzata a partire dal prossimo Gennaio, la guida

LEGGI NOTIZIA
Durigon, Lega: Grazie a Salvini €100 milioni destinati alla Campania
POLITICA  - 
“Grazie al lavoro del ministro Salvini al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono in arrivo

LEGGI NOTIZIA
S.I.; Vendola presidente del partito Montefusco nell'Assemblea Nazionale
POLITICA  - 
Il terzo Congresso Nazionale di Sinistra Italiana, svoltosi a Perugia, ha rappresentato un momento importante di

LEGGI NOTIZIA
Sisma 80; Catastrofe poi Irpiniagate ed antimeridionalismo Ricciardi: Fare luce
POLITICA  - 
"Tremila morti, novemila feriti e oltre trecentomila senzatetto fanno del terremoto dell’Irpinia

LEGGI NOTIZIA
Provinciali ed Europee per sondare la forza dei principali protagonisti
POLITICA  - 
Le Elezioni Provinciali del 17 Dicembre e le Europee della prossima Primavera saranno il banco di prova per capire,

LEGGI NOTIZIA
Sinistra Italiana promuove iniziativa con il Campo Largo
POLITICA  - 
Domani, Lunedì 20 Novembre, alle ore 17.30, presso il circolo della stampa di Avellino, si terrà una

LEGGI NOTIZIA
PD irpino; La Verde restituisce la tessera "virtuale" ed attacca il leader
POLITICA  -  PARTITO DEMOCRATICO
Avellino. Il PD irpino perde un altro importante riferimento. L'ex Vicesindaco, Componente della Direzione

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
Comune di Summonte; La nota sulla raccolta rifiuti del giorno 8 Dicembre
COMUNI  -  SUMMONTE
Summonte. Dalla Casa comunale: Domani, Venerdì 8 Dicembre 2023, la raccolta dei rifiuti, della frazione organica, sarà svolta regolarmente come da comunicazione di Irpiniambiente.

LEGGI NOTIZIA

Foto
Carabinieri; Detenzione, produzione e vendita di materiale esplodente Arresto
CRONACA  - 
I Carabinieri della stazione di Monteforte Irpino hanno tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di detenzione, produzione e vendita di materiale esplodente di genere proibito. L’epilogo delle indagini si è avuto con il controllo di un corriere che, con regolare

LEGGI NOTIZIA

Foto
Capriglia I.; Il monito di Don Maurizio Patriciello: Lo Stato faccia lo Stato
COMUNI  -  CAPRIGLIA IRPINA
Capriglia Irpina. In occasione della Festa di San Nicola, Patrono del paese, è stato "ospite" di Don Vincenzo Giraldi, Parroco della Chiesa locale, il Sacerdote anticamorra, Don Maurizio Patriciello che guida la Parrocia San Paolo Apostolo di, Caivano, -

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Il report sugli infortunati
SPORT  -  CALCIO U. S. AVELLINO
La squadra dell'U. S. Avellino si è allenata questa mattina presso lo stadio Partenio – Lombardi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancoverdi impegnati contro il Benevento.  Rientrato in gruppo il calciatore Raffaele Russo.  IL REPORT SUGLI INFORTUNATI Lorenzo

LEGGI NOTIZIA

Foto
Legambiente Avellino; Di Gisi e Dello Iaco nell'Assemblea nazionale
ENTI  - 
Il XII congresso di Legambiente tenutosi presso l’auditorium Massimo di Roma ha visto il rinnovo delle cariche sociali regionali, con la conferma di Stefano Ciafani e Giorgio Zampetti nel ruolo di Presidente e Direttore regionale. Legambiente Avellino sarà per la prima volta

LEGGI NOTIZIA