Autotrasporti Guerriero

VV F; I Caschi Rossi "accompagnano" la Befana a portare doni in Ospedale

In continuità con la felice tradizione consolidata da anni, oggi 6 Gennaio 2018 si è tenuta la manifestazione La Befana dei Vigili del Fuoco che quest'anno è stata caratterizzata da due momenti : 
 
Ore 09,30 “La Befana in Pediatria” presso l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino con la consegna di doni e calze della Befana ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria.
 
Ore 10,00 “La Befana in Città,  presso piazza Della Libertà, dove è arrivata la Befana dall'alto portando dolci ai bambini della città, e dove è stata allestito il percorso ludico formativo Pompieropoli.
 
L'iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità dei Vigili del Fuoco, si è prefissata lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti del nostro ospedale, ma anche di solidarizzare con i loro genitori e con l'intera comunità della città di Avellino. I bambini hanno molto apprezzato la visita della Befana, donando un sorriso come forma di ringraziamento a Vigili del Fuoco. La delegazione è stata guidata dal Comandante Architetto Rosa D'Eliseo. Grande successo anche per la Befana in città che ha visto la partecipazione di moltissimi bambini, i quali prima hanno ricevuto i doni dalla Befana e poi si sono cimentati nel percorso di Pompieropoli, allestito dal personale della locale Associazione Nazionale del Corpo.

- Comunicato - Avellino - Data 06/01/2018 - Ora 17:20