titolo
Autotrasporti Guerriero
SPORT  -  CALCIO
L.N.D.; Calcio femminile Juventus e Brescia si giocano lo scudetto
16 MAGGIO 2018 - Ore 00:23

Juventus e Brescia si giocheranno lo scudetto della Serie A calcio femminile 2017/2018 Sabato 19 Maggio alle ore 15.00 davanti alle telecamere di RaiSport che riprenderanno in diretta la gara. Lo spareggio, organizzato in gara unica, si disputerà allo stadio “Alberto Picchio” di La Spezia (Via Nicolò Freschi). In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste l’equilibrio saranno i rigori a decretare la squadra vincitrice dello Scudetto.

SPAREGGIO RETROCESSIONE IN B/PLAY OUT

Sempre Sabato 19 Maggio alle ore 15.00 si gioca la gara di spareggio tra Ravenna Women e Pink Bari entrambe classificatesi a fine stagione al penultimo posto. Chi vince accede ai Play Out, chi perde retrocede in Serie B. La partita si gioca allo stadio “Galileo Speziale” di Montesilvano (Pe) – Via del Campo Sportivo. In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente.

SPAREGGI PROMOZIONE SERIE A

Il Dipartimento Calcio Femminile ha pubblicato le sedi degli spareggi tra le quattro squadre vincenti i rispettivi gironi di Serie B per determinare degli accoppiamenti per le gare di promozione al prossimo campionato di A, in programma sabato 19 maggio (ore 15): Roma-Florentia si giocherà alo stadio “Delfino Training” (erba artificiale) – Contrada Moscarola – Città S. Angelo; Pro San Bonifacio-Orobica Bergamo al campo n.2 “Il Noce” (erba naturale) – Via Alberto Sordi, 1 – Noceto (Pr). In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente.

Le vincenti otterranno l’ammissione diretta nella Serie A 2018/2019, mentre le perdenti giocheranno gli spareggi con la 9^ e 10^ della corrente stagione della massima serie.

MODALITA’ DI ACCREDITO PER I MEDIA

La gara Juventus-Brescia è esclusiva Rai quindi l’esercizio del diritto di cronaca sportiva non si può identificare in nessun caso con la diffusione in diretta delle immagini della partita, in tutto o in parte, né con il commento radiofonico in diretta della gara.

Per la concessione degli accrediti media in occasione dello spareggio per lo Scudetto della Serie A calcio femminile, quello per la retrocessione/Play Out tra Ravenna e Pink Bari e gli spareggi per la promozione in Serie A Roma-Florentia e Pro San Bonifacio-Orobica, gli organi di informazione devono osservare le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18.00 di venerdì 18 Maggio, la richiesta di accredito all'Ufficio Stampa e Comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti (tel. 06.32822222/3/4/172, e-mail stampa@lnd.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.

Ai soggetti di cui ai punti a), b), c), è consentito l'accesso nell'apposita sala-stampa, a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara, per l'effettuazione di interviste.


Comunicato - Roma - 16 MAGGIO 2018 - Ore 00:23






NEWS SPORT

Atripalda Volleyball; Esordio vittorioso in trasferta a Cimitile
SPORT  - 
L’Atripalda Volleyball non tradisce le attese e parte bene nel campionato nazionale di serie B. Nella prima

LEGGI NOTIZIA
Calcio Avellino SSD; A Fregene poker dall'Atletico Perso il primato Classifica
SPORT  -  CALCIO AVELLINO SSD
Prima sconfitta per la Calcio Avellino SSD. A Fregene i biancoverdi allenati da Archimede Graziani incassano il

LEGGI NOTIZIA
Basket Scandone; Sconfitta contro la Vanoli Cremona
SPORT  -  SIDIGAS BASKET AVELLINO
Arriva la sconfitta alla seconda gare del massimo campionato di basket per la Scandone Sidigas Avellinosul parquet

LEGGI NOTIZIA
Calcio Avellino SSD; Tompte, anarchico, spedito nella juniores; Graziani
SPORT  -  CALCIO AVELLINO SSD
L'allenatore Archimede Graziani, al termine della rifinitura, ha presentato la gara che vedrà la

LEGGI NOTIZIA
Calcio Avellino SSD; Patrignani sottoposto ad una risonanza magnetica
SPORT  -  CALCIO AVELLINO SSD
Questa mattina il terzino della Calcio Avellino SSD, Rocco Patrignani è stato sottoposto ad una risonanza

LEGGI NOTIZIA
L.N.D.; Arbitri 5^ giornata (6^ gironi E-F-G) Giaccaglia "dirige" l'Avellino
SPORT  -  CALCIO
La Serie D scende in campo domenica 14 ottobre alle ore 15.00 per la 5^ giornata di campionato, la 6^ dei gironi

LEGGI NOTIZIA
Calcio Avellino SSD; Niente vendita tagliandi per la trasferta di Fregene
SPORT  -  CALCIO AVELLINO SSD
La Calcio Avellino SSD comunica che non verrà effettuata prevendita per i tagliandi relativi

LEGGI NOTIZIA
Basket Scandone; In Champions League esordio con vittoria in trasferta
SPORT  -  SIDIGAS BASKET AVELLINO
La Scandone Sidigas Avellino inizia con una vittoria l'avventura nella Champions League del basket. I

LEGGI NOTIZIA
Sagra Della Castagna - Summonte

UltimeNews


Foto
Coldiretti; Sannio Due anni dall'alluvione Solo 5mln su 30 ammissibili a ristoro
SINDACATI  -  COLDIRETTI
"Tre anni fa un nubifragio senza precedenti sconvolse la vita della provincia di Benevento, provocando danni enormi e cicatrici ancora aperte. L'annuncio in questi giorni del Sannio Falanghina quale 'Città Europea del Vino 2019' risuona come un segno di speranza per

LEGGI NOTIZIA

Foto
CGIL; De Maio eletto Segretario FILCTEM ACS e distretto conciario i primi nodi
SINDACATI  -  CGIL
Carmine De Maio è il nuovo segretario della Filctem Cgil di Avellino. Così si sono espressi i delegati durante il terzo congresso provinciale che s'è svolto presso il Convento di Santa Chiara di Solofra. "Assumo un ruolo importante: per è un onore e

LEGGI NOTIZIA

Foto
Carabinieri; Auto nella scarpata Salvo il conducente
CRONACA  - 
Questo pomeriggio la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Montemarano, transitando lungo  la SP 220, in località Bosco ha notato un'autovettura che, per cause in corso di accertamento, era finita nella scarpata. E' stato richiesto quindi richiesto

LEGGI NOTIZIA

Foto
Regione; Per FCA Pratola S. futuro a tinte fosche Di Maio dia risposte Todisco
ENTI  -  REGIONE CAMPANIA
Napoli. "L’Irpinia può avere ancora un destino industriale, lo dimostrano gli stabilimenti di Industria Italiana Autobus ed Fca. La mancanza di certezze e politiche di sviluppo chiare fa sorgere più di una preoccupazione per il futuro di questi insediamenti. Il Governo

LEGGI NOTIZIA

Foto
"Le Mani sui Cuori"; Prevenzione a "tutto corpo umano" Un grande successo; Russo
ATTUALITA  - 
Avellino. "Ieri, Domenica 14 Ottobre 2018 presso i locali della parrocchia Sant’Alfonso Maria dei Liguori sita nel quartiere San Tommaso in Avellino, si è svolta l'ultima delle due giornate dedicate, attraverso una serie di visite gratuite, alla salute dei cittadini,

LEGGI NOTIZIA