titolo
ATTUALITA  - 
Carabinieri; Auguri dei militari agli anziani di una Struttura sociosanitaria
06 GENNAIO 2025 - Ore 00:01

Nella serata di Sabato 4 Gennaio 2025, i Carabinieri della stazione di Volturara Irpina hanno fatto visita a una struttura sociosanitaria residenziale per anziani non autosufficienti, rinnovando il tradizionale scambio di auguri per il nuovo anno. L’incontro ha rappresentato un significativo momento di vicinanza umana e sociale, rafforzando il profondo legame che unisce l’Arma dei Carabinieri alla comunità locale. Gli ospiti della struttura hanno accolto con entusiasmo i loro Carabinieri, trasformando l’occasione in una serata speciale. Tra sorrisi e momenti di allegria, gli anziani hanno coinvolto i militari nel tradizionale gioco della tombola, creando un’atmosfera di autentica condivisione e calore umano.

Il momento più emozionante è stato il brindisi augurale, preceduto dalla consegna del Calendario storico 2025 dell’Arma dei Carabinieri. Questo dono simbolico, accolto con grande commozione, ha riaffermato il profondo legame tra l’Arma e i cittadini, evidenziando l’importanza di iniziative che mettono al centro le persone più fragili.

La serata si è conclusa in un clima di gioia e gratitudine, consolidando quel rapporto di fiducia e stima reciproca che da sempre caratterizza l’opera dei Carabinieri sul territorio. Eventi come questo dimostrano quanto siano importanti i valori di solidarietà e attenzione verso i più fragili, rafforzando il senso di comunità e appartenenza.



Comunicato - Avellino - 06 GENNAIO 2025 - Ore 00:01






ALLEGATI

NEWS ATTUALITA

VV F; Quattordicesima edizione di Befana in Pediatria al Moscati
ATTUALITA  - 
I Vigili del Fuoco di Avellino unitamente al personale dell' Associazione Nazionale del Corpo Sezione di

LEGGI NOTIZIA
Carabinieri; Auguri dei militari agli anziani di una Struttura sociosanitaria
ATTUALITA  - 
Nella serata di Sabato 4 Gennaio 2025, i Carabinieri della stazione di Volturara Irpina hanno fatto visita a una

LEGGI NOTIZIA
Ercolano; Formazione, parte il Master in Corporate Finance
ATTUALITA  - 
Ercolano, Napoli. Un programma di formazione avanzato capace di fornire le competenze necessarie a prendere

LEGGI NOTIZIA
Covelli, Presidente Corte Appello: Codice Antimafia strumento potente
ATTUALITA  - 
Napoli. Presidenza Corte di Appello: La Presidente della Corte d’Appello di Napoli, Maria Rosaria

LEGGI NOTIZIA
Comune di Napoli; Giornata Internazionale del Coming Out
ATTUALITA  - 
Napoli. Da palazzo San Giacomo: L’11 Ottobre ricorre la Giornata Internazionale del Coming Out che celebra la

LEGGI NOTIZIA
GRADED; Al Best Managed Companies tra le 67 eccellenze del Made in Italy
ATTUALITA  - 
Napoli. GRADED tra le vincitrici della settima edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le

LEGGI NOTIZIA
Comune di Napoli; Prix Versailles, stazione Chiaia tra le sei più belle al mondo
ATTUALITA  - 
Napoli. Da palazzo San Giacomo: La stazione Chiaia della Linea 6 della Metropolitana di Napoli è tra le

LEGGI NOTIZIA
Comune di Napoli; Legalità appalti e tutele lavoratori Protocollo con sindacati
ATTUALITA  - 
Napoli. Da palazzo San Giacomo: Assicurare alle lavoratrici e ai lavoratori le condizioni retributive

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
VV F; Furgone nella cunetta Impiego autogru per il recupero
CRONACA  - 
Nel pomeriggio di ieri, Mercoledì 15 Gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS 7 denominata Ofantina, al bivio per Manocalzati, per il recupero di un furgone uscito fuori strada e finito nella cunetta. Per il suo recupero si è reso necessario un intervento con autogru

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Rottura tubi gas a Summonte Caschi Rossi da Avellino Tecnici da Potenzaà
CRONACA  - 
I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 14, oggi Mercoledì, 15 Gennaio, sono intervenuti nel territorio del comune di Summonte, in via Marroni, a seguito di una fuga di gas provocata dalla rottura della tubazione principale che fornisce metano al comune. Due squadre, inviate dalla sala

LEGGI NOTIZIA

Foto
Comune di Summonte; Guasto tubature del gas Chiusura di una strada
COMUNI  - 
Summonte. Ordinanza sindacale per lavori di ripristino conduttura gas-allacci in via Marroni. Chiusura strada dalle ore 15.30 di oggi, Mercoledì 15 Gennaio 2025, sino a conclusione lavori.

LEGGI NOTIZIA

Foto
Regione; Lucia Fortini al Manlio Rossi Doria di Avellino
ENTI  - 
Napoli. Lucia Fortini, Assessore regionale a: Istruzione, Politiche sociali e Giovanili, ieri, Martedì 14 Gennaio, è stata ad Avellino per il progetto “Le ferite nascoste” alla scuola IPSEOA Manlio Rossi-Doria di Avellino Al convegno finale del progetto: “𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑜,

LEGGI NOTIZIA

Foto
VV F; Spegnimento focolai e messa in sicurezza
CRONACA  - 
I Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati da ieri nello spegnimento di un capannone adibito a deposito di materiale vario nel comune di Sperone, hanno proseguito per tutta la notte appena trascorsa nella estinzione degli ultimi focolai e nella messa in sicurezza della struttura. In mattinata, le

LEGGI NOTIZIA