titolo
COMUNI  -  AVELLINO
"Comune" Avellino; Saldo IMU e pagamento maggiorazione TARES
02 DICEMBRE 2013 - Ore 13:46

Avellino. Dalla Casa Comunale: Si comunica che il giorno 16 dicembre p.v. scade il termine ultimo per il pagamento del saldo IMU/2013. Si ricorda che sono tenuti a versare i proprietari di immobili diversi dalla prima abitazione e terreni agricoli con l’aliquota ordinaria del 9,50 per mille. Il pagamento dev’essere effettuato  a mezzo mod. F/24 pagabile negli uffici postali e gli sportelli  bancari.

Il mod. F/24 è compilabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Avellino seguendo il link dedicato IMU a cura del responsabile dei tributi.

Si precisa, inoltre,che nei prossimi giorni sarà data più dettagliata notizia della norma che prevede il pagamento su IMU abitazione principale pari al 60% della differenza tra aliquota ordinaria statale pari al 4 per mille ed aliquota adottata dal Comune di Avellino per l’anno 2012 pari al 5,50 per mille il cui termine di pagamento a mezzo di mod. F/24 sembrerebbe slittato al 16 gennaio 2014.

Il comunicato dall'Ente Comune che anche della TARES, a seguire:

Si comunica che il giorno 16 dicembre p.v. scade il termine ultimo per il pagamento della maggiorazione TARES di competenza statale relativamente all’anno 2013 come previsto dalla lett. c comma 2 dell’art.10 D.L. 8 aprile 2013,convertito  con modificazioni dalla legge 6 giugno 2013, n.64. Tale maggiorazione pari a 0,30 euro per metro quadro dev’essere versata in unica soluzione a mezzo mod. F/24 pagabile negli uffici postali e gli sportelli  bancari.

Il mod. F/24 è compilabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Avellino seguendo il link dedicato TARES a cura del responsabile dei tributi.

Si precisa, inoltre, che la TARES (Tassa rifiuti e servizi) per l’anno 2013 sarà recapitata ai contribuente nei prossimi giorni a mezzo di cartella di pagamento Equitalia distribuita da Poste Italiane.



Redazione - Avellino - 02 DICEMBRE 2013 - Ore 13:46






TI POTREBBE INTERESSARE

"Comune" Avellino; Forum Giovani "In Fieri"; Tour per coinvolgere e capire
COMUNI  -  AVELLINO
Avellino. L’Amministrazione comunale si attiva per l’istituzione del Forum dei Giovani cittadino. Per

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
U. S. Avellino; ...ed anche Palmiero prolunga fino al 2028
SPORT  - 
U.S. Avellino 1912 rende noto che il rapporto contrattuale con il calciatore Luca Palmiero è stato prolungato fino al 30 Giugno 2028. Arrivato ad Avellino a Luglio 2023 Palmiero ha collezionato in biancoverde 69 presenze fornendo 6 assist ai propri compagni di squadra. Un in bocca al lupo

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Prolungato il contratto con Biancolino Questo lo staff
SPORT  - 
L’ U.S. Avellino 1912 comunica di aver prolungato l’accordo con l’allenatore della Prima Squadra Raffaele Biancolino fino al 30 Giugno 2028. Faranno parte dello staff dell’allenatore biancoverde i seguenti collaboratori: Vincenzo Riccio (Allenatore in seconda), Vincenzo Melidona

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Avanti con Aiello
SPORT  - 
L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Mario Aiello. Il dirigente biancoverde ha rinnovato per due ulteriori stagioni sportive il contratto in scadenza il prossimo Giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Favilli è biancoverde 166 presenze tra i professionisti
SPORT  - 
La Societá U. S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato il calciatore Andrea Favilli. Nato a Pisa il 17 Maggio 1997 l’attaccante toscano fornirà al club le proprie prestazioni sportive avendo firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Risoluzione contrattuale con Sannipoli
SPORT  - 
La Societá U. S. Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Daniel Sannipoli. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

LEGGI NOTIZIA