Avellino. L'associazione 360 Irpinia, guidata dal Segretario provinciale, Raffaello De Stefano, ha presentato la candidatura del proprio presidente, l'avvocato, Elvira Matarazzo, alle primarie del Partito Democratico per delineare i candidati alle Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013.
"Tale candidatura intende essere innanzitutto espressione della società civile. Infatti, (riporta il comunicato) l'avvocato Matarazzo, Presidente della "camera civile" di Avellino, è fra i candidati, l'unico a non essere dirigente di partito.
L'impegno politico e la passione civile hanno già determinato, nel recente passato, la sua candidatura alle ultime elezioni europee (fu la più votata ad Avellino) e la breve esperienza di assessore al comune capoluogo, quando si dimise per favorire una più ampia coesione del gruppo consiliare.
Profondamente radicata nella città di Avellino (è l'unica candidata donna espressione di questo territorio), Elvira Matarazzo intende, tuttavia, essere riferimento dell'ampio popolo delle primarie, che in tutta l'Irpinia hanno testimoniato, al di là delle tessere, una autentica passione politica ed una grande volontà di partecipazione e di rappresentanza.
L'associazione 360 Irpinia e l'area che fa riferimento all'onorevole, Enrico Letta sono naturalmente impegnati a sostegno della candidatura di Elvira Matarazzo, nella convinzione che possa coniugare al meglio l'esigenza di un ampio rinnovamento con l'esperienza politica e professionale".
|