titolo
COMUNI  -  VALLATA
Vallata; OMI, azienda "festeggia" 40 anni Ospite il Ministro Piantedosi
11 NOVEMBRE 2023 - Ore 00:37

Vallata. OMI spegne 40 candeline. I festeggiamenti si svolgeranno Lunedì 13 Novembre presso la sede di Vallata a partire dalle ore 11. Parteciperanno come ospiti Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno; Pietro Paolo Traverso, Capo 1° reparto Direzione Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità; Angelo Pansini, General Management Business & Operations, Chief of Staff Leonardo; Mario Balzanelli, Presidente SIS 118. Farà gli onori di casa Aquilino Carlo Villano, Amministratore di OMI. Un traguardo importante, degno di una grande azienda che ha fatto la storia nel settore aerospaziale e della difesa con clienti nazionali ed esteri.

OMI vanta un consolidato rapporto di collaborazione con i principali Prime Contractor del settore, tra cui Leonardo, Boeing, Airbus e Lockheed Martin, come fornitore di aerostrutture e attrezzature di supporto aeronautico di grandi e complesse dimensioni. Con i due stabilimenti produttivi nella “Zona Industriale di Calaggio” di Lacedonia e i due stabilimenti produttivi nella Zona Industriale di Vallata, nel Sud Italia, OMI conta una superficie lavorativa complessiva di oltre 20.000 mq e una forza lavoro di circa 150 dipendenti. OMI offre un'offerta tecnologica completa e verticalizzata di servizi e prodotti tra cui progettazione e sviluppo, produzione, trattamenti superficiali, qualifiche e test funzionali. Grazie alle diverse tecnologie e prodotti proprietari sviluppati, alle certificazioni ottenute nei settori aeronautico e della difesa, alla produzione avanzata e grazie ai nostri talenti, OMI si propone come GLOBAL TIER 1 PARTNER dei PRIME CIVIL AND DEFENCE CONTRACTORS.
Per festeggiare questo importante compleanno, Omi ha ideato un logo speciale dedicato all’anniversario, e una serie di video che ripercorreranno la storia e le emozioni che hanno guidato questa realtà dagli albori fino ai giorni nostri.
L’incontro avrà come moderatore Pierluigi Melillo.



Comunicato - Vallata - 11 NOVEMBRE 2023 - Ore 00:37






NEWS COMUNI

Comune di Summonte; La nota sulla raccolta rifiuti del giorno 8 Dicembre
COMUNI  -  SUMMONTE
Summonte. Dalla Casa comunale: Domani, Venerdì 8 Dicembre 2023, la raccolta dei rifiuti, della frazione

LEGGI NOTIZIA
Capriglia I.; Il monito di Don Maurizio Patriciello: Lo Stato faccia lo Stato
COMUNI  -  CAPRIGLIA IRPINA
Capriglia Irpina. In occasione della Festa di San Nicola, Patrono del paese, è stato "ospite"

LEGGI NOTIZIA
Comune di Avellino; Luchè e Venditti per il Capodanno Dalla Pelle al Cuore
COMUNI  -  AVELLINO
Avellino. Dalla Casa comunale: Avellino brinderà al 2024 sulle note senza tempo del grande Antonello

LEGGI NOTIZIA
Comune di Summonte; Inaugurazione cartellone natalizio aspettando San Nicola
COMUNI  -  SUMMONTE
Summonte. Dalla Casa comunale: Ieri sera, Domenica 3 Dicembre, Summonte ha inaugurato il cartellone natalizio

LEGGI NOTIZIA
Amministrative Avellino; Iannace tra i papabili candidati a Sindaco per il PD
COMUNI  - 
Avellino. Le Elezioni Amministrative della Primavera 2024 vedranno il PD, in una coalizione di centrosinistra,

LEGGI NOTIZIA
Capone: Summonte si veste a festa - Cartellone natalizio presentato dal Sindaco
COMUNI  -  SUMMONTE
Summonte. La omunità alle falde del Partenio si prepara ad accogliere l'atmosfera incantata delle

LEGGI NOTIZIA
Eventi natalizi; Presentazione, Municipio-Submontis, di Le stelle ed i falò
COMUNI  - 
Summonte. Dalla Casa comunale: Il Comune di Summonte, in collaborazione con la Pro Loco Submontis e

LEGGI NOTIZIA
Comune di Avellino; Laura Nargi: AVVISO Distretto peril commercio Siamo in pole
COMUNI  - 
Avellino. Dalla Casa comunale: E’ l’ora dei contributi per le attività commerciali. E’

LEGGI NOTIZIA


UltimeNews


Foto
Comune di Summonte; La nota sulla raccolta rifiuti del giorno 8 Dicembre
COMUNI  -  SUMMONTE
Summonte. Dalla Casa comunale: Domani, Venerdì 8 Dicembre 2023, la raccolta dei rifiuti, della frazione organica, sarà svolta regolarmente come da comunicazione di Irpiniambiente.

LEGGI NOTIZIA

Foto
Carabinieri; Detenzione, produzione e vendita di materiale esplodente Arresto
CRONACA  - 
I Carabinieri della stazione di Monteforte Irpino hanno tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di detenzione, produzione e vendita di materiale esplodente di genere proibito. L’epilogo delle indagini si è avuto con il controllo di un corriere che, con regolare

LEGGI NOTIZIA

Foto
Capriglia I.; Il monito di Don Maurizio Patriciello: Lo Stato faccia lo Stato
COMUNI  -  CAPRIGLIA IRPINA
Capriglia Irpina. In occasione della Festa di San Nicola, Patrono del paese, è stato "ospite" di Don Vincenzo Giraldi, Parroco della Chiesa locale, il Sacerdote anticamorra, Don Maurizio Patriciello che guida la Parrocia San Paolo Apostolo di, Caivano, -

LEGGI NOTIZIA

Foto
U. S. Avellino; Il report sugli infortunati
SPORT  -  CALCIO U. S. AVELLINO
La squadra dell'U. S. Avellino si è allenata questa mattina presso lo stadio Partenio – Lombardi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancoverdi impegnati contro il Benevento.  Rientrato in gruppo il calciatore Raffaele Russo.  IL REPORT SUGLI INFORTUNATI Lorenzo

LEGGI NOTIZIA

Foto
Legambiente Avellino; Di Gisi e Dello Iaco nell'Assemblea nazionale
ENTI  - 
Il XII congresso di Legambiente tenutosi presso l’auditorium Massimo di Roma ha visto il rinnovo delle cariche sociali regionali, con la conferma di Stefano Ciafani e Giorgio Zampetti nel ruolo di Presidente e Direttore regionale. Legambiente Avellino sarà per la prima volta

LEGGI NOTIZIA