Autotrasporti Guerriero

LND; Calcio femminile Primavera Juniores Coppa Italia Regionale

La Fase Nazionale del Campionato Primavera entra nella fase calda con le partite d’andata delle semifinali in programma domenica 10 giugno alle ore 15.30. Si tratta di Fiorentina Women’s-Pink Bari (Arbitro Federico Spinetti di Albano Laziale  - Centro di Formazione federale FIGC-LND “Gino Bozzi” di Firenze) e di Juventus-Inter Milano (Gioele Iacobellis di Pisa – campo “Mondo Juve” di Vinovo). Le partite di ritorno si disputeranno domenica 17 giugno alle 15.30.

Juniores: la 3^ giornata dei Triangolari

Domani, Domenica 10 Giugno la Fase Nazionale del Campionato Juniores decreterà le finaliste con la disputa della 3^ e ultima giornata dei due Triangolari. Le prime classificate andranno a giocarsi il titolo. Alle 11.00 prende il via Pinerolo-Venezia (Arbitro Simone Battiato di Genova) e alle 15.30 si affronteranno Libertas-Lazio (Michele Cirio di Savona). Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine: punti ottenuti negli incontri disputati; della migliore differenza reti; del maggior numero di reti segnate; del maggior numero di reti segnate in trasferta; persistendo ulteriore parità fra due o più squadre, verrà effettuato il sorteggio a cura del Dipartimento Calcio Femminile.

 

La situazione dei Triangolari

1^ giornata

T1) Venezia-Dreamers 2-1

T2) Lazio-Vico Fertile 2-0

2^ giornata

T1) Dreamers-Pinerolo 3-8

T2) Vicofertile-Libertas 2-1

T1) Classifica: 3 punti Pinerolo e Venezia; 0 Dreamers*;

T2) Classifica: 3 punti Lazio e Vicofertile*; 0 Libertas;

*una gara in più;

La Fase Nazionale della Coppa Italia Regionale entra nel rettilineo conclusivo con le partite di andata delle semifinali in programma questo fine settimana. Domani sabato 9 giugno alle 15.30 si gioca Union Villanova-Pinerolo ( - campo Alpravilandia di Falzè di Piave - Tv). Domenica alle 15.15 scendono in campo S. Egidio e Città di Pontedera (“A. Spirito” di S. Egidio del Monte Albino – Sa). Le partite di ritorno si giocheranno il 16 e 17 Giugno.

- Comunicato - Roma - Data 09/06/2018 - Ora 16:07