Autotrasporti Guerriero

"Le mani sui cuori"; "Giornate della salute" presso il Cuore Immacolato di Maria

Tornano le giornate dedicate alla prevenzione medica gratuita promosse dall’associazione "Le mani sui cuori" presieduta con orgoglio da Medico Franco Russo. L’appuntamento è per Domenica 21 e Domenica 28 Gennaio 2018 presso i locali della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria in Via Degli Imbimbo ad Avellino.

Si partirà la mattina di Domenica 21 Gennaio alle 9 e si andrà avanti fino alle 13 con le seguenti visite mediche:

Pneumologica a cura del dott.  Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura dei dottori Carmine e Gerardo Piscopo; Urologica a cura del dott. Mario Di Martino; Dermatologica a cura della dott.ssa Rosa Corbisiero; Allergologica a cura del dott. Antonio Papa; Odontoiatrica a cura del dott. Francesco Finizio (visita odontoiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce di carie dentale, malocclusione e cancro della bocca); Otorinolaringoiatrica a cura del dott. Aldo Nargi; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Si riprenderà il pomeriggio alle 16 e si proseguirà fino alle 20 con le seguenti visite mediche:

Pneumologica a cura del dott. Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura dei dottori Gerardo Piscopo e Franco Rotondi; Urologica a cura del dott. Carmine Pacifico; Ginecologica a cura della dott.ssa Luciana Casarella coadiuvata dall’ostetrica Michela Giglifiore; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Programma intenso anche nella giornata di Domenica 28 Gennaio. In mattinata, dalle 9 alle 13, si terranno le seguenti visite:

Pneumologica a cura del dott. Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura del dott. Gennaro Bellizzi; Urologica a cura del dott. Gennaro Iapicca; Dermatologica a cura della dott.ssa Stefania Di Cicilia; Allergologica a cura del dott. Francesco Gaeta; Odontoiatrica a cura dei dottori Noemi De Simone ed Egidio Guerra (visita odontoiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce di carie dentale, malocclusione e cancro della bocca); Otorinolaringoiatrica a cura del dott. Nicola Bianco; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Il pomeriggio di Domenica 28 Gennaio, invece, dalle 16 alle 20, si svolgeranno le seguenti visite:

Pneumologica a cura del dott. Michele Mastroberardino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura del dott. Giuseppe Rosato; Dermatologica a cura del dott. Giuseppe Volpe; Ginecologica a cura della dott.ssa Luciana Casarella coadiuvata dall’ostetrica Michela Giglifiore; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Le visite saranno limitate nel numero per garantire il rispetto degli orari in cui i locali della chiesa saranno disponibili; per questo motivo si rende indispensabile la prenotazione telefonica agli orari ed alle persone indicati nelle quattro locandine che si allegano al presente comunicato.

- Comunicato - Avellino - Data 11/01/2018 - Ora 21:15